Eventi dell'I.I.S.S. Federico II Stupor Mundi

In questa area tutti gli eventi programmati dalla nostra scuola. Consulta il calendario degli eventi >>>

Nella nostra scuola le lezioni per il nuovo anno scolastico 2023-2024, avranno inizio giovedì 14 settembre 2023.

Per il primo giorno di scuola classi seconde, terze, quarte, quinte l’orario di ingresso è alle h. 7.55 e di uscita 11.55 (dalla 1^ alla 4^ ora).

Gli studenti delle nuove classi prime e i loro genitori saranno accolti dallo scrivente in auditorium per il benvenuto alle h. 8.45. Seguirà l’appello e si affideranno le classi ai rispettivi docenti, secondo l’orario di servizio.

Il 15 e 16 settembre l’orario sarà dalle 7.55 alle 12.55, in attesa della completa definizione dell’organico dell’istituto.

A breve sul registro elettronico saranno comunicate le ore di lezione con le discipline e le aule in cui si svolgeranno.