Area famiglie

In questa area tutte le informazioni messe a disposizione dalla scuola quali orario scolastico, modulistica, libri di testo, ricevimento docenti, ecc.

Da oggi fino al 30 gennaio p.v. possono essere presentate le domande di iscrizioni alla classe prima per il prossimo anno scolastico.

Le domande di iscrizione devono essere presentate on line sul portale del Ministero dell’Istruzione www.istruzione.it/iscrizionionline/ utilizzando lo SPID o il CIE (carta di identità elettronica).

Al fine di offrire supporto ai genitori nell’accesso al portale per le iscrizioni e nella compilazione della domanda, l’Ufficio di segreteria di questa scuola sarà aperto da oggi fino al 30 gennaio, dal lunedì al venerdì, dalle h. 15.00 alle h. 17.00.

Si ricorda che per le scuole non vi è un termine ultimo per procedere alle iscrizioni. I genitori che per qualche ragione non hanno portato a termine la procedura di iscrizione possono rivolgersi all'Ufficio di segreteria della nostra scuola per ricevere assistenza per l'iscrizione dei propri figli.

Allegati:
Scarica questo file (Verifiche debiti formativi ed integrazione dello scrutinio finale a.s. 2021-2022 Calendario.pdf)Verifiche debiti formativi ed integrazione dello scrutinio finale a.s. 2021-2022 Calendario.pdf[Calendario delle prove di verifica recupero debiti formativi]622 kB